logo_1467798309955

Via Mercurio, 9 • 30020 Bibione (VE) • Tel. +39 0431 43173 • Fax +39 0431 438649 • info@hotelsantalucia.org
Privacy PolicyCookie Policy • P.Iva
03193500273 

slidecamere1.jpgslidecamere2.jpgslidecamere.jpg

LE CAMERE

L’Hotel completamente ristrutturato offre la possibilità di scegliere tra varie tipologie di camere con metrature e stili diversi. Tutte le camere sono comunque dotate di arredi, Tv-sat, telefono, cassaforte, aria condizionata, balconi (con vista mare a richiesta), doccia con soffione, Wc e bidet, frigo-bar (solo nelle camere vista mare e suite).

slidecamerebasci5basci3basic3camera3basic2basci4camera1

THEMED ROOMS

Quattro affascinanti temi che convogliano in essenzialità e minimalismo. Colori e forme vibranti che si fondono in uno spazio dallo stile Zen.

THEMED ROOM KOI

THEMED ROOM ANGEL

basci6koi2
koi1angel2
angel1mareblu1
mareblu2casanova1

THEMED ROOM MARE BLU

THEMED ROOM CASANOVA

LOVE ROOMS

Le 4 Room Love (Tokyo, New York, Roma, Sidney) dispongono tutte di una terrazza panoramica all’attico dell’Hotel con vista sul mare e sono dotate di tutti i servizi.
Gli arredi, moderni ed eleganti, ben s’intonano con le tinte rosse e bianche delle pareti, il teak dei pavimenti in ceramica ed il soffitto con travi a vista in legno.

casanova2love4love3love2

Supplemento giornaliero di 30 € al giorno a camera.

KING SUITE

camera2king3king4king2

King Suite (40 metri quadri) due locali bagno e soggiorno sono collegati, ideale per coppia o famiglia con tre bambini (una culla per neonati è fornita volentieri su richiesta) di nuova realizzazione, arredi con design minimalista ispirato allo stile giapponese, cabina armadio, doppio balcone, frigo, aria condizionata in ogni locale con termostato, doppio lavabo, Tv Lcd in ogni locale, telefono, cassaforte, asciugacapelli, doccia a vista con cromoterapia, wc separato, camera padronale dotata di vasca idromassaggio con cascata e cromoterapia per il relax, cesto di frutta e bottiglia di prosecco omaggio di benvenuto.

QUEEN SUITE

king1queen4queen3queen1
queen2queen4queen3queen1

La Queen Suite (28m2) è formata da due locali, ideale per coppia o per famiglia con due bambini, di nuova realizzazione. Dispone di arredo con design minimalista, cabina armadio, doppio balcone, frigo, aria condizionata con termostato, doppio lavabo, doccia separata con cromoterapia, Tv Lcd in ogni locale, telefono, cassaforte, asciugacapelli.